Hotel Brennero e Varsavia - Hotel 3 stelle - Viale Bicchierai, 70/72 - 51016 Montecatini Terme (Pistoia)

Golf Club Montecatini

Golf Club Montecatini

Nel cuore della campagna toscana, a pochi chilometri dal nostro hotel, sorge il Montecatini Golf. Nato su una tenuta di una vecchia famiglia toscana, è un luogo dai magnifici panorami e dalla bellezza prorompente, sia per la vegetazione varia e rigogliosa, sia per gli spunti storici e culturali.

Il nostro golf club è nato nella Valdinievole, una zona famosa in tutto il mondo per la città di Montecatini, rinomato centro per la remise en forme grazie alla presenza di ben 9 stazioni termali.

Il tracciato di 18 buche della lunghezza di quasi 6000 metri, segue la conformazione collinare del luogo. Alcune delle nostre buche posseggono una straordinaria attrazione tecnica e paesaggistica: le prime nove sono caratterizzate da olivi che segnano i delicati dog legs dei fairways e i margini del campo, mentre sulle seconde nove, colpisce l’immagine della macchia mediterranea, che con i colori e i profumi dell’erica, della ginestra e dell’alloro, fanno da cornice al percorso.

Esistono anche due laghi che rendono il gioco ulteriormente impegnativo. I green sono molto veloci e caratterizzati da pendenze impegnative tali da mettere alla prova l’abilità dei giocatori. Un percorso di gioco, dunque, che richiede sempre la massima attenzione, tale da non generare assuefazione e da riservare sempre nuove esperienze ed emozioni.

Il Montecatini Golf è quindi ideale per gli appassionati di questo sport sia per quelli a cui piace fare qualche “buca” di tanto in tanto. È un piacere giocare a golf circondati da una natura verde e rigogliosa con il sole che brilla nel cielo. Il club è aperto tutto l’anno con chiusura settimanale il martedì.

Ricordiamo che ai clienti che soggiorno all’Hotel Brennero e Varsavia sarà riservato uno sconto speciale.

Ricorda

Ai clienti che soggiorno all’Hotel Brennero e Varsavia sarà riservato uno sconto speciale